Torna il rombo dei motori del Rally della Marca: il 26 e 27 maggio la manifestazione è pronta a coinvolgere con la sua 39esima edizione trevigiane e trevigiani appassionati e non solo, con tante novità e il ritorno della base operativa a Valdobbiadene.
Un appuntamento storico e consolidato, che ogni anno porta in Provincia di Treviso team pronti a sfidarsi sfrecciando tra le bellezze naturalistiche della Marca, come i Monti Tomba e Cesen, dove i piloti si affronteranno, per il tratto finale, nel “Bosco del Madean”.
La gara richiama appassionati delle quattro ruote da tutto il Paese, ma anche curiosi e visitatori dall’estero, in una vera e propria celebrazione dei buoni valori dello sport: pas- sione, impegno, energia e gioco di squadra, tutti valori che uniscono le cittadine e i cittadini della provincia trevigiana, terra che ama lo sport e che, da sempre, lo promuo- ve e sostiene, trovando il modo di valorizzarlo insieme a straordinari paesaggi e alle tra- dizioni che rendono unica la nostra comunità.
Francesco Turatello e Flavio Ravazzolo su Skoda Rally 2 pronti al debutto per questa terza avventura 2023 ! Si partirà con la prova Spettacolo del venerdì sera per proseguire con un full immersion nella giornata del sabato !
VI aspettiamo Numerosi, come sempre saremmo presenti con i Mezzi #Turatellorimorchi sempre esposti all’interno del Paddock ! Come sempre un ringraziamento va ai nostri partners / sponsor / Vimotorsport e Club 91 !