Francesco Turatello navigato da Flavio Ravazzolo saranno presenti a bordo della loro SKODA Rally 2 gestita dalla DELTA RALLY e iscritta dalla VIMOTORSPORT, al gran Finale del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco all’Autodromo Nazionale Monza, L’1 e 2 dicembre 2023
La terra del parco recintato più grande d’Europa, le speciali del Campionato del Mondo rally WRC e l’asfalto del Tempio della Velocità saranno il teatro dell’ultimo appuntamento del tricolore rally.
In totale, andranno di scena 10 prove speciali nei 78,94 chilometri di percorso che include alcuni tratti di pista del Tempio della Velocità e altri esterni nel Parco di Monza, per un 44% complessivo composto da asfalto e il 56% sterrato. L’appuntamento è fissato per il 1 e il 2 dicembre, con ingresso gratuito e parcheggio a pagamento.
Libero sarà anche l’accesso al paddock del circuito brianzolo, che si trasformerà nel Parco Assistenza del Rally di Monza 2023. Monza-Rally, legame storico.
Vi aspettiamo Numerosi all’ Hospitality all’interno dell’autodromo, che sarà adiacente al Semirimorchio Turatello SR320 MOTORSPORT della DELTA RALLY, per l’occasione esposto ed al lavoro !
UN GRAZIE VA AI NOSTRI PARTNER E SPONSOR !